Una storia di famiglia

Biancolatte baby clothes è il marchio italiano di qualità artigiana che confeziona capi in edizione limitata, chic e pratici, originali e senza tempo.

Seguendo il filo delle generazioni, con l’eleganza e la raffinatezza che si tramanda da secoli nella famiglia dei conti Marenco, nasce, lontano dalle grandi realtà industriali, Biancolatte baby clothes: marchio di capi di abbigliamento per bambini fino ai 6 anni creato da Chiara Marenco, caratterizzato da un’instancabile maestria artigianale, fedele all’arte del fare a mano tipicamente italiana.

I capi sono interamente realizzati in Italia con cura sartoriale e grande attenzione al dettaglio accanto a una sapiente selezione dei migliori materiali: indossandoli si avverte subito l’agio della bellezza. Ogni capo è ideato e realizzato in edizione limitata.

Le linee sono originali e fresche ma non prive di raffinatezza, inneggiando alle origini e alla tradizione familiare della loro creatrice.

44
about us2

Una storia di famiglia

Biancolatte baby clothes è la storia della mia famiglia, tessuta col filo dei miei sogni. E’ entusiasmo perché nasce dall’esperienza emozionante di crescere e vestire i miei bambini; è creatività perché disegno io stessa ogni capo della collezione; ma è anche impegno perché ha l’ambizione di fondare un progetto di sviluppo in Nepal, dove ho vissuto a lungo.

Sono uno spirito cosmopolita, con una vocazione naturale verso le culture e i popoli del mondo: l’apertura di un laboratorio tessile in Nepal è la mia dedica a chi, in luoghi lontani, mi ha accolta con amore nella sua casa.

I bambini di Biancolatte baby clothes!

 

Inviaci una foto del tuo piccolo vestito con uno dei nostri capi e saremo felici di pubblicarla in questa sezione…

…entra anche tu nella famiglia di Biancolatte!

testimonial1IMG_2518
testimonial4
18
Ottavia_fiori_20 (2)
Facebook

Instagram